Facebook
Instagram

Donazioni e Contributi


Come donare


I contributi devoluti alla Società per l’assistenza al malato Oncologico sono deducibili e detraibili per le persone fisiche (privati cittadini) e deducibili per le aziende.
I versamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:

– Bonifico Bancario (intestato a: SOCIETA’ PER L’ASSISTENZA AL MALATO ONCOLOGICO, Banca: UniCredit TRAPANI Via Garibaldi IBAN:IT73U0200816407000101895187Clicca qui per scaricare il promemoria con i nostri dati.

Documenti da compilare e visionare per le donazioni::


Informativa donatori

Scheda anagrafica donatore deve essere necessariamente compilata e poi restituita tramite e-mail a: amministrazione@samoonlus.it

Iban per le donazioni


Benefici fiscali


– Puoi detrarre la tua donazione (la tua donazione abbasserà l’imposta lorda). I privati possono detrarre dall’imposta lorda ai fini IRPEF un’importo pari al 50% da calcolarsi su un valore annuo massimo dell’erogazione liberale effettuata di €30.000,00(D.P.R.117/207).Clicca qui per capire meglio.
– Puoi dedurre la tua donazione (la tua donazione abbasserà il tuo reddito complessivo ai fini della dichiarazione dei redditi). I privati possono dedurre dal reddito complessivo delle persone fisiche nel limite del 10% del reddito complessivo (D.P.R.117/2017). Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. Clicca qui per capire meglio

Importi ricevuti


Anno 2018


Erogazioni Liberali e Contributi

Incarichi Retribuiti

Anno 2019

Erogazioni liberali e contributi

Anno 2020


Erogazioni liberali e contributi

Anno 2021


Erogazioni liberali e contributi


Rendiconto importi 5×1000 IRPEF percepiti

Anno 2022


Erogazioni liberali e contributi

Rendiconto importi 5×1000 IRPEF percepiti


Facebook
Instagram