Att. servizio

Attivazione del servizio

Per informazioni sulle modalità del servizio di assistenza domiciliare si prega di contattare i nostri centri di coordinamento e ascolto.

Documentazione necessaria per la richiesta di intervento sul territorio del Comune di Palermo:
  • Modulo di richiesta di Valutazione Multidimensionale a domicilio ADI Cure Palliative, Scheda Svama, Valutazione Sanitaria e il Modulo Integrativo alla Svama compilate dal Medico di base disponibili presso la Struttura Sanitaria SAMO ONLUS e scaricabile all'interno del nostro sito sotto la voce: DOWNLOAD > Modulistica. Dal sito della ASP di Palermo http://www.asppalermo.org sotto la voce: MODULISTICA
  • Documenti clinici e/o ultimo referto dell’assistito in cui venga attestata la patologia;
  • Documento di identità e codice fiscale o tessera sanitaria dell'assistitito;
  • Documento di identità e codice fiscale della persona che effettua il colloquio.
Il colloquio preliminare per la richiesta del servizio di assistenza domiciliare può essere effettuato presso:
  • Centro di Ascolto della SAMO ONLUS, sito a Palermo in via Giuseppe Giusti 33 (Il colloquio verrà fissato previo contatto telefonico);
  • UO di Cure Palliative della ASP di Palermo, sita a Palermo in via Pindemonte 88.
Per i residenti della Provincia di Palermo
Per tutti i residenti nei Comuni della Provincia di Palermo, invece, il colloquio preliminare deve essere effettuato presso le sedi delle UOS Sociosanitarie dei Distretti extrametropolitani della ASP di Palermo di appartenenza. Per tutti gli ammalati residenti e/o domiciliati nei comuni delle Province di Trapani, Catania e Agrigento contattare le nostre Strutture Sanitarie di riferimento.

Società per l'Assistenza al
Malato Oncologico